MANGIA, BALLA, RIDI
Una serata danzante in maschera all’insegna dell’eleganza, diventata ormai un appuntamento fisso del carnevale veneziano e che ogni anno porta in laguna tanti vecchi e nuovi ospiti felici di prendere parte al Minuetto.
La festa si terrà nel salone da ballo di Palazzo Dandolo, che nel 1700 ospitò la sala pubblica da gioco nota come “Il Ridotto”, e offrirà la possibilità di fare un viaggio nel tempo, ascoltare musica barocca, celebri arie, e soprattutto divertirsi imparando i passi base dei balli di gruppo d’epoca, sotto la guida dei Maestri di Ballo.
L’evento include un aperitivo di benvenuto e una cena placé di quattro portate con i piatti principali a base di pesce, abbinati a vini regionali. Offriamo sempre la possibilità di optare per un menu di carne o vegetariano e la scelta del menu potrà essere indicata al momento della prenotazione. Non sarà possibile cambiare menu durante la serata ed è d’obbligo segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari entro una settimana dalla data dell’evento.
L’ingresso alle sale avverrà alle 20 ed è d’obbligo indossare il costume d’epoca. È previsto il servizio di guardaroba e, in caso di difficoltà motorie, l’uso dell’ascensore. L’evento è adatto anche a famiglie con bambini.
Dress code
Costume d'epoca obbligatorio
Orari
20:00
Luogo
Hotel Monaco & Gran Canal - San Marco 1332, Calle Vallaresso - Venezia