Capodanno a Palazzetto Pisani

State cercando l’opzione migliore per festeggiare l’arrivo del nuovo anno? La Chic Venise presenta un’originale festa di Capodanno a Venezia presso Palazzetto Pisani, edificio del XVII secolo nel centro storico della città e affacciato sul Canal Grande.

A partire dalle ore 20:00 le porte del palazzo saranno aperte per voi.
La nostra missione? Rendere spettacolare la vostra serata e dare insieme il benvenuto al 2022 tra tanta musica e intrattenimento!

Il contesto unico di Palazzetto Pisani è affacciato sul Canal grande con vista sulla chiesa della Salute e sul bacino, ma è noto ,oltre che per la vista, soprattutto per l'elegantissimo contesto barocco.

Data la particolarità della location, è richiesto l’abito da sera!

Palazzetto Pisani si trova nel sestiere di San Marco nei pressi del conservatorio e del ponte dell’Accademia, varcata la porta d’ingresso sarete catapultati nell’atmosfera che si respirava durante la florida Repubblica Serenissima tra grandi specchiere dorate, arazzi, antichi caminetti, tappeti pregiati e lampadari in vetro di Murano.Grazie all'accuratissimo restauro di cui è stato oggetto, il Palazzo ha saputo mantenere gli arredi originali dando vita ad un ambiente senza eguali che mixa armoniosamente il fascino della Venezia più antica con comfort e servizi all’avanguardia.

 

Programma:

La serata comincerà alle ore 20:00 a Palazzetto Pisani con l'aperitivo e l'accompagnamento musicale che ci intratterrà fino a dopo il brindisi di mezzanotte.

Cena dalle 20:00 alle 23:00

Dalle 23:00 sarà possibile accedere all' aftedinner dove performeranno i migliori dj della laguna.


Dress code
Elegante
Orari
Dalle 20:00 alle 3:30
Luogo
Palazzetto Pisani - San Marco 2814, 30124 Venezia
 
Scegli il giorno in cui vuoi vivere questa esperienza:

Dinner ticket
€ 250,00
 
Ricerca Evento
SCOPRI VENEZIA A 360°